Come sapete ho solo due figli maschi, lo sò lo sò ve le ho fatte scendere fino ai piedi con questo fatto 😉 Comunque quando vado in crisi invito a casa le mie amiche con le bambine e mi dedico ad un pomeriggio di sole donne.
Ieri é stato uno di quei pomeriggio ed oltre a darci lo smalto, farci le pettinature abbiamo provato anche la crema idratante per bambine, ma cosa avranno mai da idratare poi queste bambine?
Comunque l’odore é meraviglioso, non unge e alle bambine é piaciuta molto a loro ho regalato delle bustine omaggio, la confezione grande me la sono tenuta io. La sera l’ho raccontato a Superdaddy, quando mi ha visto spalmarmi la crema mi ha chiesto: “ma che fai usi la crema delle bambine”
Supermamma: “hai visto mai? magari domani mattina mi sveglio con un viso morbido e riposato come quello di una bambina.”
Vi risparmio la foto del mio viso stamattina 😉 evvabé é una crema mica un unguento miracoloso!
“La Jeune Beautè”, è la prima Crema Viso idratante e protettiva studiata appositamente per le bambine da Labcare. “La Jeune Beautè” contiene selezionati principi attivi vegetali provenienti da Agricoltura Biologica Certificata, capaci di rispettare e mantenere in modo naturale tutta la freschezza e la naturale elasticità della pelle ancora giovanissima.
Cosa contiene:
Acque di fiori e frutta (Fiordaliso, Tiglio, Arancio Dolce), mentre l’estratto di Aloe Vera Barbadensis idrata e lenisce eventuali rossori e l’Olio di Mandorle Dolci e i Burri di Cacao e di Karité nutrono e proteggono l’epidermide dagli agenti atmosferici (freddo, vento e sbalzi termici).
Lascia un commento