Domenica partiremo per le vacanze, così ci stiamo organizzando adesso per acquistare e preparare tutto l’occorrente per la scuola.
Abbiamo acquistato per First (che andrà in prima elementare) uno zainetto semplice, lui l’ha scelto blu, poi mi é venuto in mente che potrebbe confondersi con un altro se ci fosse uguale, così ho deciso di preparargli un’etichetta personalizzata semplicissima.
Ho preso un pezzo ci gomma crepla, vi ho aggiunto un gancio di ferro e un portachiavi per appenderlo alla maniglia dello zaino, con il pennarello per la stoffa ho scritto il nome.
Per la cuginetta invece abbiamo preparato un portapenne, riciclando una scatola di carta che conteneva un costume, che ho rivestito con la carta colorata, e incollato le lettere di gomma crepla per comporre il nome e fiorellini per decorare. Vi piace? A lei é piaciuto molto 🙂
Buon inizio di scuola a tutti!
StranaMamma dice
Cara Supermamma,
per noi la scuola elementare attenderà ancora un anno….tremo alla sola idea… Commento qui perché volevo ringraziarti per le belle parole che hai lasciato sul mio blog e che sono rimaste senza risposta. Scusa. Nell’ultimo anno ho trascurato parecchio i contatti web.
Ho visto il tuo blog, le tue attività eccetera…tutto bellissimo, compreso il posto dove abiti. Le foto sono mozzafaito e prima o poi dovrò farmi un giro da quelle parti.
Un abbraccio,
StranaMamma
angelaercolano dice
quando vuoi passa a trovarci!
StranaMamma dice
Cara Supermamma,
ti ringrazio per le belle parole che hai lasciato sul mio blog e che sobno rimaste senza risposta. Scusa. nell’ultimo anno non ho curato molto il blog. Ho visto il tuo blog, le tue attività e le foto del posto bellissimo dove abiti. Un giorno o l’altro verrò a farmi un gioro da quelle parti. Qui, al freddo nord, abbiamo bisogno di sole e luce.
Un abbraccio,
StranaMamma