Alice è una neo-mamma alle prese con poppate, ansie e pannolini. E’ aiutata da una madre “sfarfallegiante”, che combatte la vecchiaia a colpi di chirurgo plastico e una suocera gelosa. La vita, però, riserva sempre piacevoli sorprese. Per tutte le mamme e per chiunque abbia voglia di sorridere. Dall’omonimo blog, finalista al premio Donnaèweb 2008.
racconta l’autrice:
“In Alice ho riversato tutta la mia ansia materna, l’ho esasperata, ridicolizzata e in questo modo l’ho esorcizzata. Tutto ciò che ruota intorno a lei è un mix di esperienze personali, del mondo di mamme, mariti, suocere e nonne che mi circonda, il tutto condito con un po’ di fantasia.”
stampato nel 2010
Editore Lampi di Stampa (collana TuttiAUTORI)
un libro bellissimo che vi consiglio vi aiuterà a sentirvi una Supermamma, perché tutte possiamo esserlo basta crederci!
Questo libro é di Simona Rivelli (Amanda Gris) era il suo pseudonimo. L’ho conosciuta personalmente perché é venuta a trovarmi al Bellaria Relais, in occasione del compleanno della figlia e del lancio del libro SOS Mamma, instancabile ha anche scritto la fantastica agenda delle mamme (a settembre voglio la nuova eh!?!)
Lascia un commento