Non so, ultimamente stò leggendo solo libri che non mi piacciono 🙁
Forse perché sono il frutto dello scambio su Anobii, quindi è una scelta fra libri scambiabili e non fra tutti quelli che leggerei.
E’ un libro ironico a tratti divertente, ma fatemelo dire nella maggior parte del tempo abbastanza stupido!
Inizia con la descrizione dei vari tipi di genitori per poi approdare a scene di vita vissuta e a suggerimenti sul come comportarsi in questi momenti con i propri genitori … ma veramente c’era bisogno di un libro così? Bho!
Spero che i Child non scriveranno un giorno un libro del genere su di me!
la trama:
Un testo per capire come allevare mamma e papàl Tutto ciò che occorre sapere per “prendersi cura” dei propri genitori nel modo migliore, dal momento della vostra nascita e fino al loro naturale declino, Sarà possibile scoprire a quale tipologia appartengono e quali strategie attuare per una serena convivenza con i coinquilini più strani e difficili che si possano avere.
mammadifretta dice
l’autrice di cui sopra non è una grande scrittrice , angela. Depennala, ho letto altro e non ricordo neeanche il titolo!
maris dice
E’ brutto finire un libro e non essere contenti di averlo letto o comunque non essere molto soddisfatti….ti capisco! Però magari qualcosa ci resta comunque e allora non è stato tempo del tutto sprecato 😉
angelaercolano dice
@Maris io credo che il tempo trascorso a leggere non sia mai sprecato … male che vada mi riposo 😉
@mammadifretta fatto! Sembrava divertente ma mi sbagliavo 🙁