Da quando é nato First mi sono interessata ai nativi digitali, posso dire però che non tutti i bambini sono così. Ad esempio Second non é per niente interessato all’elettronica, anche se ovviamente avendo tuttiquesti congegni elettronici a portata di mano un pò li sà usare, ma é First che ne é proprio ammaliato, per quello che io mi ricordi: da sempre.
Basta che veda un filo per innamorarsi, al suo compleanno gli abbiamo regalato la prolunga avvolgibile, tanto per dirne una e guai a chi gliela tocca!
Adesso mi stà levando la testa per l’I-pod, non ho intenzione di spendere 250 euro (ha solo 6 anni!) ma ci stò facendo un pensiero per il suo onomastico, perché ho visto che ci sono altre marche (ovviamente non allo stesso livello) che non costano poi molto.
Quando ho visto la maglietta sul sito Baffi di latte Digital Native non ho potuto fare a meno di comprargliela, non é un tesoro vestito così? 🙂
Anche il packaging mi ha entusiasmato e soprattutto la qualità: é cotone italiano 100%, certificato ecocompatibile, senza l’uso di sostanze tossiche e l’utilizzo di lavoro minorile … cosa si può volere di più da una maglietta 😉
Lascia un commento