Mi scrivono dalla Bayer per chiedermi se voglio provare Ematonil plus, una crema per le contusioni … mi domando: “ma come fanno a sapere che Second prende sempre botte?!?”
da quando l’anno scorso ha preso questa botta che vedete in foto con due punti di sutura é come se la parte fosse diventata debole ogni volta che ci prende un urto (sempre sulla stessa parte) si gonfia come un palloncino.
Tempo due giorni dalla ricezione del pacchetto e Second prende la solita botta. Io che sono un’esperta in creme anti-traumi posso dire che mi é piaciuta molto: essendo in gel si assorbe subito, é profumata e dà davvero una sensazione di freschezza. Per prima cosa metto il ghiaccio spray (quello comune Second non se lo tiene neanche sotto tortura, poi metto la crema e la rimetto anche più volte al giorno soprattutto la notte che così sono sicura che non se la toglie. Tempo un paio di giorni e torna come nuovo 🙂
Ematonil plus è un prodotto per trattamento topico che agisce rapidamente per ripristinare le normali condizioni cutanee in caso di contrasti imprevisti che possono capitare durante le attività fisiche, sportive o nella vita quotidiana.Ematonil plus contiene:
ARNICA, una pianta tradizionalmente usata per applicazioni cutanee; grazie alle sue proprietà lenitive dona una sensazione di sollievo.
ESCINA β-sitosterolo Fitosoma, una sostanza estratta dall’Ippocastano, particolarmente utile per mantenere la fisiologica permeabilità cutanea e per facilitare un naturale riassorbimento dei liquidi.
Il Fitosoma è una forma complessata del principio attivo che ne migliora l’assorbimento, l’efficacia e la tollerabilità cutanea.
BROMELINA, un enzima proteolitico estratto dall’Ananas, utile per ripristinare le normali condizioni cutanee e per proteggere la microcircolazione cutanea.
In più in Ematonil plus è presente il MENTOLO, una sostanza che dona una sensazione di freschezza sulla parte interessata dopo l’applicazione.
Ematonil plus risulta utile in caso di contrasti imprevisti che segnano la cute e per promuovere il ripristino delle normali condizioni cutanee; è quindi particolarmente indicato sia per gli sportivi che per i bambini sempre in movimento.
C’è anche un concorso abbinato a questa crema dove si vincono proprio dei bei premi.
- Acquistare in Farmacia una confezione di Ematonil plus.
- Ritagliare e incollare sulla cartolina preaffrancata il codice a barre del prodotto acquistato nell’apposito spazio, quale prova d’acquisto.
- Inviare la cartolina, completa dei dati anagrafici a:
Concorso “Con Ematonil Plus, vinci lo sport” – Casella Postale 96 – 23848 Oggiono (LC)
entro e non oltre il 31/12/2012 (farà fede il timbro postale di spedizione).
Lascia un commento