Siamo appena tornati dall’Olanda, poco prima eravamo stati a Milano e adesso mi stò già organizzando per quando andremo in Francia a settembre al Disneyland Paris, praticamente la realizzazione di un sogno … penserete che sono ricca? Certo che no! (magari).
Però se devo scegliere su come impiegare i miei risparmi la scelta cade subito lì, sui viaggi. E ce ne avrei di altre cose da fare … il mio guardaroba (e anche quello di Superdaddy) spesso grida vendetta, la casa poi … non ne parliamo proprio! Dovrei rifare il bagno, la facciata, ridipingere porte e finestre, imbiancare i muri.
Ma io al richiamo della vacanza non sò resistere, anche se sono solo pochi giorni non rinuncerei mai ai momenti magici che trascorro con la mia famiglia in quei frangenti. Il primo giorno a casa della nonna, First e Second hanno dormito nella loro cameretta, cosa a cui non sono abituati perché dormono ancora nella mia (non avendo una stanza in più in casa) alle 5 di mattina sento Second che piange e mi chiama :”ho sentito un rumore!” mi dice, io che ero convinta l’avesse detto per venire nel mio letto me lo sono portato nella mia stanza.
Poi effettivamente anch’io sento un rumore … :-S attendo nel silenzio della notte per capire se è il caso di svegliare Superdaddy, quando sento sbattere il portone del vicino di casa e partire la sua automobile, fiu … pericolo scampato, non erano i ladri! Poi mia mamma la mattina quando gliel’ho raccontato, mi ha detto che il vicino è un tassista e quindi capita che esca anche di notte.
Anche i Child sono sempre molto felici in vacanza, ne parlano per molto tempo dopo e se ne ricordano con piacere. Superdaddy lavora molto e si gode poco i bambini, in vacanza invece si rilassa, e si annoia 😉 ma si diverte anche tanto con i suoi figli, e quando torna a casa è come se fosse anche più affettuoso con loro forse perché più consapevole di quello che si perde quando non li vede.
Anna MMC dice
Ciao Angela, anche io adoro viaggiare, ma tra affitto, condominio, bollette e varie ci muoviamo pochissimo! Non parliamo della benzina poi!
A Disneyland ci voglio portare il mio monello quando cresce un po’!
angelaercolano dice
sì Anna ti conviene aspettare mi hanno detto che molti giochi sono per bimbi grandi, io ci vado quest’anno perché l’hanno prossimo First fà 7 anni e comincerebbe a pagare anche lui, di consequenza sarebbe ancora più difficile conservare i soldi necessari, quest’anno invece é ancora gratuito