Sono andata sul sito di Vitasprint per vedere come fare qualche maglietta personalizzata:
Quando si tratta di creare magliette personalizzate abbiamo a disposizione tantissime opzioni di personalizzazione. Le t-shirt non rappresentano soltanto un capo di abbigliamento, ma sono anche un modo divertente per passare del tempo con la famiglia e ricordare per sempre i bei momenti. Qui di seguito vi fornirò qualche idea su come utilizzare le magliette personalizzate, per avere fantastiche esperienze con le persone a cui tieni di più.
La mia prima maglietta personalizzata é stata quella di “Supermamma” un modo divertente di prendermi in giro, ma anche di rendermi riconoscibile tra le duecento e più blogger che affollavano l’evento, e poi adesso é un bellissimo ricordo di una giornata trascorsa con le mie amiche (mica credete che la metto anche per uscire?!?)
Ma ci sono tantissimi altri eventi che sarebbe bello ricordare, ad esempio:
Vacanze in famiglia – Preparate una t-shirt in anticipo e indossatela insieme alla vostra famiglia durante le vacanze. In questo modo sarà più facile rimanere uniti senza perdersi.
Un’altra idea è quella di far stampare delle magliette dopo essere rientrati dalle vacanze con delle foto dei posti visitati. Questi potrebbero diventare i vostri promemoria per gli anni a venire dei momenti speciali vissuti insieme.
Matrimoni – Il momento del “sì” non è speciale solo per la coppia, ma anche per gli ospiti. Perché allora non regalare una maglietta personalizzata agli invitati? Magari con una foto della coppia degli sposi. Oppure stampare i nomi degli invitati sul retro della maglietta, questo renderà il momento ancora più speciale!
Feste di addio al celibato/nubilato – In questi eventi tutto ruota intorno alla futura sposa o al futuro sposo, ma è possibile renderli ancora più divertenti se tutti gli invitati indossano delle magliette personalizzate. In questi casi, la fantasia la fa da padrona. Non abbiate paura di osare. A distanza di anni, anche se i ricordi saranno troppo annebbiati per ricordare tutti gli eventi della nottata, prendere in mano quella t-shirt farà ritornare alla mente tutto il divertimento passato insieme ai propri amici e famigliari.
Recite scolastiche – Le recite scolastiche sono un momento molto emozionante per i genitori, qualsiasi sia l’età del piccolo di casa. Per rendere il momento ancora più piacevole e divertente, avete mai pensato di stampare una maglietta personalizzata con il nome della persona? Volendo potete anche aggiungere il nome dell’evento o la data.
Insomma le opzioni sono infinite. Dirlo con una t-shirt personalizzata, é un modo per usala in modo da ricordare quei bei momenti negli anni a venire!
Maggie dice
sei stupenda!!
angelaercolano dice
grazie Maggie sei un tesoro! Smack a te e alle cucciole 😀
magliette personalizzate dice
Grazie mille ottima idea, ne voglio una anche io per il mio compleanno