Ho comprato questo libro a First che da quando stà frequentando il corso baby chef ha deciso che lui non farà più il DJ bensì il cuoco.
Quando ha voglia sfoglia il libro e decide cosa dobbiamo cucinare, fino ad ora la sua ricetta preferita é la “panzanella” ovvero pomodorini e pane tostato.
“Il grande Chef Ira Mayer presenta una raccolta di ricette appetitose e divertenti ispirate ai più amati personaggi Disney. Il “piccolo cuoco”, affiancato da un adulto, potrà così scoprire un mondo di sapori, di profumi e colori, imparando al tempo stesso tutta la gioia e il piacere del “fare insieme”. Tutte le ricette sono spiegate passo dopo passo e sono sempre accompagnate dalla foto del risultato finale, per stuzzicare l’occhio oltre che il palato! Età di lettura: da 6 anni.”
giorgia dice
bella l’idea di un libro di ricette rivolto ai bambini
Mammozza dice
Sembra simpatico, segnop per quando la canaglietta sarà un po’ più grande
Laura dice
Molto carino e cucinare insieme (al momento pasticciamo….) è veramente divertente!!!Ottimo suggerimento!
angelaercolano dice
Sì é bello e poi a me piace molto cucinare con i bambini, visto che comunque bisogna farlo, almeno ci danno una mano! 🙂
Stefania dice
Anche ai miei bimbi piace molto mettere “le mani in pasta”. Un libro così andrebbe alla grande. Debbo proprio cercare il libro che ci presenti!
angelaercolano dice
cara Stefania pensa che First gioca spesso alla cucina e se lo porta dietro facendo finta di leggere le ricette, non vedo l’ora che cominci a leggere davvero come tua figlia!