Finalmente ci sono i saldi, così mi posso dare tranquillamente allo shopping! Dopo che i bambini sono tornati a scuola, finite le lunghe vacanze natalizie, ho deciso che era tempo di dedicarmi a me stessa e sono andata un po’ in giro per negozi.
L’abbinamento azzurro/petrolio e marrone mi piace molto, così ho acquistato due maglie (uguali come al mio solito) al mercatino in questi colori. Le ho abbinate con i leggins marroni e gli stivali, che ne dite vi piace come abbinamento? Se invece voglio un abbigliamento più casual le abbino ai pantaloni marroni con le scarpe basse, ed anche così mi è piaciuto perché mi ci sento a mio agio.
Per l’abbigliamento voglio vedere gli abiti da vicino, toccarli e magari provarli, mentre per la spesa della casa no. Se conosco il supermercato, sò la qualità e le marche dei cibi che vendono , posso tranquillamente fare la spesa on-line. All’inizio non avevo la carta di credito, poi mi sono detta: “ma che stupida!” comunque stò la maggior parte del tempo davanti ad un pc, in più risparmio soldi di benzina (con quello che costa!) e tempo, che posso utilizzare in attività più interessanti della spesa settimanale, perché non provarci? Detto, fatto! E mi sono trovata benissimo.
Da poco esselunga, nota catena di supermercati che vende anche on-line, ha creato una app per chi possiede lo smartphone (è compatibile con iPhone, iPad e Android.)
A cosa serve questa nuova applicazione? Per navigare su tutti gli articoli presenti, sfogliare i volantini con le offerte, addirittura controllare lo stato dei vostri punti e possedete la carta fìdaty. Vi aiuta a cercare lo store più vicino e potete farvi guidare per raggiungerlo, magari se vi trovate in un posto che non conoscete, magari se siete in vacanza, MAGARI!
Oppure potete iscrivervi al sistema di notifiche (eventualmente disattivabile) che vi avvertirà, dopo aver scelto la categoria d’interesse, in caso di nuovi sconti o promozioni. Fate come ho fatto io con la carta di credito, perché non provarci?
Lascia un commento