Mi era piaciuto il post che avevo scritto l’anno scorso (evviva la modestia): il meglio del mio blog 2010 secondo me e ho deciso di riprovarci anche perché mi piace guardare a ritroso il mio blog per vedere cosa è cambiato e cosa è successo durante l’anno.
Quest’ anno che i Child sono cresciuti un altro pò, abbiamo cominciato a fare gli esperimenti scientifici.
Per la prima volta ho iniziato a parlare di lavoro, di quello che ho, che vorrei … cosa che mi auguro anche per il prossimo anno perchè purtroppo quest’anno, forse complice la crisi ho lavorato poco sia con il blog che con il b&b.
Tantissime ricette, dolci e salate. Nuova rubrica moda stò cercando di migliorare un pò il mio modo trasandato di vestire. Interviste a tutte le blogger che mi piacciono 🙂
Una delle esperienze più belle che ho fatto quest’anno è stato il mom camp se dovessero rifarlo ci tornerò sicuramente.
Una bella soddisfazione è stata la nascita di blog family insieme ad Alessandra, ci siamo divertite in quest’avventura e speriamo di migliorare sempre di più.
I viaggi di quest’anno in crociera con tutta la famiglia e in Olanda con i miei figli.
Il primo incontro con la mia socia, credo che sia una cosa che succede solo nel web d’intraprendere un’attività lavorativa con una persona che non si è conosciuta di persona.
Il post che mi è piaciuto di più? Wondermamme o lagne?
L’incontro con Pierce Brosnan e con le mie amiche del web in ordine di apparizione: yummymummy, bismama e Simona Rivelli.
#ilmegliodelmioblog
Lascia un commento