Avevo dei fagioli verdi azuki che avevo già cucinato con la pasta ma ero decisa a farne un secondo quindi polpette! Lo so che sono ripetitiva ma che ci posso fare? Tutto quello che vedo ai miei occhi si trasforma magicamente in polpetta! Le trovo simpatiche e squisite.
La prossima volta i fagioli li metterò frullati perché così sembravano dei piselli, l’unica cosa che First odia con tutto se stesso e quindi non le ha volute assaggiare nonostante gli avessi spergiurato che fossero fagioli, ma giustamente lui non aveva mai visto dei fagioli così (ad essere onesta nemmeno io, era la prima volta) e non si è fatto convincere.
Procedimento polpette di pollo e fagioli verdi azuki:
Ma veniamo alla ricetta ho frullato il petto di pollo, aggiunto i fagioli già cotti, salato, pepato, 1 uovo, parmigiano, un po’ di pane grattugiato dato la classica forma si polpetta e fritto in un dito d’olio d’oliva.
Buon appetito Angela.
maris dice
A parte la ricetta interessante (anche a me piacciono le polpette di vario tipo!!!) ti scrivo per augurarti un 2012 bellissimo, carico di sogni da realizzare, di buona salute e amore!!
Bacioni a tutta la famigliola 🙂
angelaercolano dice
grazie tesoro anche a te! auguri di cuore 🙂