Oggi vi faccio vedere il mio albero di natale e il mio presepe. Ho lo stesso albero di natale (vero) da quando sono sposata, quindi ogni anno diventa sempre più grande, la casa invece rimane sempre la stessa 🙂
Quindi quest’anno ho deciso di decorarlo fuori in cortile. Se volete vederlo potete guardare le foto dell’anno scorso, dove c’è anche il presepe davvero bello che aveva fatto Superdaddy, che invece quest’anno non aveva voglia, così ho ripreso una semplice capanna che ho usato gli scorsi anni.
Ma la casa senza l’albero mi faceva tristezza così per la prima volta nella mia vita mi sono convertita all’albero di natale finto, ne ho preso uno piccolino che i Child si sono divertiti a decorare.
Ho fatto anche delle nuove decorazioni per l’albero di natale con le pippette di ciniglia, si vede che è il mio tema di quest’anno, dopo i bastoncini di zucchero, ho usato le pippette laminate dopo aver visto il post di mammachegiochi, semplicissime e d’effetto basta arrotolarle e metterci un filo, sembrano degli alberelli di natale.
solitaMente dice
Noi nn abbiamo mai avuto l’abete ma solo l’albero articificiale che mi sta dando tanta soddisfazione 🙂 … Spero di riuscire a postare anche io una foto dell’albero e del presepe di quest’anno.
angelaercolano dice
ma il profumo che ha l’albero vero è tutta un altra cosa poi ti devo dire la verità anche fuori illuminato fà la sua figura