Sapevo che stavano per arrivare le mestruazioni e sono andata al supermercato, c’èra un espositore a parte che pubblicizzava gli assorbenti lines è non li avevo mai provati, ho supposto che fossero nuovi perché erano pubblicizzati in maniera differente rispetto agli altri.
Comunque personalmente uso sempre e solo gli assorbenti Lines che si acquistano ad un’ottimo prezzo tenendo conto della loro qualità, e perché quelli economici non posseggono la stessa assorbenza, quindi ho deciso di fidarmi e li ho acquistati.
Ho preso un pacco di assorbenti ultra con ali per il giorno ed un ultra notte sempre con ali (non mi piacciono quelli senza) per la sera.
La prima sopresa si ha alla vista, hanno dei fori davanti e dei tagli dietro il che dà subito una sensazione di leggerezza e pulizia appena indossato. Se possibile sono ancora più sottili di quelli “normali” e avendo le ali doppie danno un ottimo comfort perchè veramente non si muovono dopo che li hai posizionati bene nella mutandina.
Premetto che le mie mestruazioni per fortuna non sono troppo abbondanti solo il secondo giorno c’è il pericolo che possa sporcarmi. Purtroppo mi è capitata la lezione di spinning proprio in quel giorno lì, devo confessarvi che ho avuto un pò di paura per la durata di questi nuovi assorbenti perché non li conoscevo, ma non ne avevo altri di quelli vecchi così li ho provati.
Per fortuna hanno passato l’esame alla grande! Ho fatto un’ora di spinning e quando sono andata alle docce era tutto apposto, anzi non sono stata costretta a cambiarlo come mi succedeva con quelli che ho usato in precenza, quindi penso proprio che continuerò ad usarli, sia quando devo uscire che per la notte. Quelli notturni sono più lunghi 30 cm rispetto a quelli normali di 24 cm e sono riuscita a farci tutta la notte senza dovermi svegliare, cosa che invece mi succedeva con gli altri soprattutto il secondo giorno a volte dovevo alzarmi anche due volte!
Poi leggendo sulla scatola ho capito qual’era il trucco, questi Lines è sono nuovi non solo per le ali, il design e la sottigliezza ma perché hanno usato al posto della cellulosa pressata un nuovo materiale assorbente che assorbe il doppio rispetto a quelli sottili prodotti in precedenza. Si chiama Lactifless, è in materiale ipoallergenico e così flessibile che veramente ti dimentichi di averlo.
Ma è proprio vero se non lo provi non ci credi! E allora cosa aspetti a provarlo?
Articolo sponsorizzato
Nani e Lolly dice
Non l’ho ancora provato!Lolly
angelaercolano dice
Provalo cara e poi fammi sapere io sono rimasta davvero contenta.
sara dice
Vero, sono buoni ma non sono così nuovi….li avevo provati a febbraio scorso (son sicura perché da marzo ero incinta 🙂 )
angelaercolano dice
davvero? che bello! ed è già nato? anche io con Second sono rimasta incinta a marzo ed è nato il 30 dicembre 🙂
mammasuperabile dice
io li ho provati perchè mi son fatta arrivara a casa un campione gratutio…
sono buoni assorbenti ma il loro prezzo è un po’ alto
li ho trovati comodi ma mai come la coppetta mestruale… a prima vista può sembrare un oggeto strano ma è ecologico, comodo, economico, sicuro, non ti abbandona mai!
da provare!
angelaercolano dice
ti dico la verità della coppetta ne ho sentito parlare da un pò sul web, non ho ancora provato ma non lo escludo prima o poi ….