A me i bastoncini di zucchero piacciono tantissimo sia da mangiare che per decorare l’albero di natale, qui dove vivo io non si trovano. Quando vado in Olanda da mamma o quando lei viene qui in prossimità del Natale me li faccio sempre portare, purtroppo quest’anno ci vedremo direttamente all’anno nuovo, quindi mi devo arrangiare da sola.
Sul sito di Alessia avevo visto dei bastoncini di zucchero fatti con le pippette di ciniglia, li ho subito rifatti. Basta prenderne due bianchi e rossi, tagliarli a metà con le tronchesina e intrecciarli, purtroppo ne avevo solo 4 e quindi ho 4 bastoncini per il mio albero, ma se riesco a trovarne altri, qui da me il materiale per il craft è introvabile! 🙁 aumenteranno sicuramente, perché mi piacciono troppo e sono semplici da fare: io taglio e i Child intrecciano, siamo proprio un’ottima squadra.
maris dice
Fortissimi! Sembrano davvero di zucchero…io li morderei se me li trovassi davanti 😀
solitaMente dice
Che bella idea!! E bello l’effetto .. ora devo solo capire dove trovare le materie prime 🙂
angelaercolano dice
@maris sì è vero sembrano veri e ci vuole un attimo per farli!
@solitamente se non li trovi in cartoleria (come non li trovo io) puoi provare on-line io li ho comprati qui: https:////it.opitec.com/opitec-web/Scovolini/c/kipf
ci sono anche già bicolori
solitaMente dice
Grande!!! .. a te che piacciono le interviste … fai un salto da me 🙂