Oggi avevo pochissimo tempo e ho improvvisato la pasta dello chef di Alessandra, non so se è venuta buona come quella che le ha preparato il marito ma non era male.
Gli ingredienti sono semplicissimi, pasta, salsiccia e panna per il procedimento vi rimando a blog family perché Alessandra è molto più brava di me nelle spiegazioni.
Siccome a Superdaddy i piatti con la panna non lo fanno impazzire e i bambini stavano a scuola ho potuto aggiungere un insaporitore Ariosto aglio e peperoncino che ha dato un po’ di forza al mio piatto.
Nemmeno mio marito ama la panna..anzi, il mio non la mangia per niente! Quindi questo bel piatto che a me piacerebbe molto a lui disgusterebbe 🙁 uffaaaaaaa!!!
PS: ti ho “ufficialmente” invitata alla sgra della castagna a Montella, in questo post: https:////caralilli.myblog.it/archive/2011/11/03/sagra-della-castagna-2011-montella-av-5-e-6-novembre.html
😉 come sarebbe bello se tu venissi davvero!!
potresti sostituire la panna con della buona ricotta se gli piace oppure del mascarpone vedi tu, sei tu che conosci i gusti di tuo marito 🙂