Oggi avevo pochissimo tempo e ho improvvisato la pasta dello chef di Alessandra, non so se è venuta buona come quella che le ha preparato il marito ma non era male.
Gli ingredienti sono semplicissimi, pasta, salsiccia e panna per il procedimento vi rimando a blog family perché Alessandra è molto più brava di me nelle spiegazioni.
Siccome a Superdaddy i piatti con la panna non lo fanno impazzire e i bambini stavano a scuola ho potuto aggiungere un insaporitore Ariosto aglio e peperoncino che ha dato un po’ di forza al mio piatto.
maris dice
Nemmeno mio marito ama la panna..anzi, il mio non la mangia per niente! Quindi questo bel piatto che a me piacerebbe molto a lui disgusterebbe 🙁 uffaaaaaaa!!!
PS: ti ho “ufficialmente” invitata alla sgra della castagna a Montella, in questo post: https:////caralilli.myblog.it/archive/2011/11/03/sagra-della-castagna-2011-montella-av-5-e-6-novembre.html
😉 come sarebbe bello se tu venissi davvero!!
supermamma dice
potresti sostituire la panna con della buona ricotta se gli piace oppure del mascarpone vedi tu, sei tu che conosci i gusti di tuo marito 🙂