Sto seguendo le lezioni di Caia su trashic per formare un mio personale e inconfondibile stile, in cui mi senta a mio agio e che mi stia bene. Siamo arrivati alla lezione n°7, finalmente la mia lezione preferita … ci diamo allo shopping! Con moderazione però … prima bisogna fare la lista, ok si può fare.
Cosa mi serve? Sta arrivando l’inverno mi sono comprata due tute per la casa ma sono in microfibra, freddine buone per la palestra, quindi per le giornate che starò vicina al pc ho bisogno di una tuta felpata. Fatto! Al mercatino tuta blu 5 euro, magari lunedì prossimo la compro anche nera o grigia, ma non ditelo a Caia 😉
Stivali controllo quelli dell’anno scorso sono da buttare, sono buoni solo quelli con i tacchi che io non uso mai, solo se esco la sera quindi MAI!
Sono andata da Urlo Donna e li ho trovati come li volevo io tacco bassissimo a 25 euro, per me che porto il 41 è stato un miracolo c’erano anche marroni … non erano segnati nella mia lista ma li ho comprati! Caia scusa ma quando mi ricapita di trovare il mio numero ad un prezzo così basso?!?
Per ultimo mi serviva un cardigan da mettere sotto la giacca nera e i pantaloni grigi o neri che ho già a casa, ho trovato questa a righe nere e grige al mercatino per 5 euro che credo sia perfetta. Allora che ne dite sono stata brava? Spesa totale per 4 pezzi 60 euro 🙂
caia coconi dice
ahahha mi fai morire!
sei andata un po’ fuoritraccia, ma ti perdono, perche’ sei stata comunque “razionale” 😉
angelaercolano dice
grazie Caia prometto (incrociando le dita) che la prossima volta sarò più buona 😉
aleramo_76 dice
Mi ricordi tremendamente qualcuno…me stessa!!!!!!!!!!!anche io parto con i buoni propositi e poi…ciao
angelaercolano dice
E’ che siamo donne e fare shopping è divertente 🙂