Il 24 settembre sarò a Milano al mom camp è la mia prima “fuga” dai figli da quando sono nati più di 5 anni orsono … sono emozionata troverò qualcuna di voi? Io avrò la maglietta di Supermamma naturalmente 😉
L’incontro avverrà al Quanta Village ho visto il sito sembra un posto fantastico, mi sento come una ragazzina alla prima gita, solo che questa volta sarò da sola.
First si sta già lamentando del perché me ne vado per un’intero giorno e così lontano! Superdaddy gli ha spiegato che andrò ad incontrare le mie amiche e lui ha risposto: “ma perché non possono venire loro qui?” ecco, appunto!
qui troverete il comunicato stampa dell’evento che quest’anno si occuperà di:
“Il futuro delle mamme on line e non solo”, questo il titolo esatto scelto con un sondaggio in rete, come nella tradizione dei BarCamp. Un titolo dalle mille sfaccettature che offrira’ l’occasione per discutere di tanti temi che stanno a cuore alle mamme: lavoro, realizzazione, figli…
Due anni fa sono partita io da sola per andare alla festa di mamma che blog! Da sola per Milano, dopo tanti anni. Anche per me è stato emozionante ed è stato anche un momento importante della mia vita: oltre ad aver incontrato tante persone interessanti, alcune le conoscevo via web altre no, è servito a me per trovare un punto di equilibrio nuovo, tra il fatto di essere mamma e l’essere persona. Da allora mi sono capitate tante belle cose e per tutti questi motivi al momcamp ci sarò anch’io.
cara spero che sarà così anche per me, devo dire che ti ho pensato quando dovevo decidere che cosa fare, allora a sabato! 🙂
Vai e divertiti, sarà interessantissimo e a parte la partenza, che può essere un pò dura… la giornata volerà via veloce e ti ritroverai a sognare presto un’altra fuga 😀
Ne sono certa, che sarà una giornata memorabile! Peccato che tu non vieni cara Antonella 🙂
Ultimamente ci ispiriamo a vicenda 😉
A sabato. Baci
è proprio vero cara Simona spero che la “mia” ispirazione ti porti tanta fortuna 🙂
WOWWWWWWWWW!!! Bravissimaaaaa … ah se fosse stato un pò + vicino a me mi sarei unita volentieri anche io alla manifestazione … !!!
cara solitamente anche io sono lontana ma con l’aereo è un’ora a poi se deve essere fuga che fuga sia 🙂