In giro su vari blog ho letto di mamme un pò dispiaciute dell’inizio della scuola. No, dico dopo 3 mesi e mezzo di vacanze, vacanze poi per chi? Sono almeno 15 giorni che stavo facendo il countdown per sentire l’amato suono della campanella.
Quando inizia la scuola cominciano contemporaneamente le mie ferie, il lavoro al Bellaria rallenta ed io ho tante ore tutte per me. Come le impiego? Questa settimana è già completa! Stamattina c’è il mercatino rionale, devo passare dalla palestra per vedere quali corsi hanno messo gli orari etc …, andare dal parrucchiere … che vita difficile è quella di noi mamme quando inizia la scuola 😉
E poi non sono bellissimi preparati per la scuola? questa è una foto dello scorso anno adesso corro a farne un’altra come si può vedere Second non era proprio contento ma era il suo primo anno vedremo oggi come andrà a finire, per il momento quello stranamente meno convinto è First che invece ha sempre amato molto la scuola.
solitaMente dice
Mamma come ti invidioooooooooooo … chissà che nelle prossime tre settimane possa fare anche io questa vita 😀
Baci ai piccoli ometti di casa 😉
supermamma dice
lo spero bene sennò che te le sei prese a fare le ferie 😉 Allora com’è andato il primo giorno di scuola della piccola ribelle?
maris dice
Si, è vero! Io confesso che sono contenta che la mia monella riccioluta il 14 torni all’asilo (ops….ora si chiama scuola dell’infanzia!) perchè è dura gestire lei e il pupo ridacchiante insieme 😀
Tanto ad ora di pranzo torna e stiamo belle “vicine vicine” fino a sera….ma almeno la mattina sono più tranquilla 😉
Anna dice
Ciao mi chiamo Anna e sono la tua abbinata nello swap di mammafelice, purtroppo non ho avuto ancora modo di spedirti la cartolina, ma conto di farlo o domani in questa settimana!!!
Ciao e a presto!!!
Anna
angelaercolano dice
ciao Anna lo sai che ci avevo pensato alla cartolina? spediscila quando vuoi grazie 🙂
supermamma dice
cara maris meno male ch emi dai ragione mi snetivo tanto sola tra le mamme cattive 😉