Ho letto il post di Alessandra su Blog Family e dico: “ma quali lagne?” ma vi rendete conto di tutto quello che facciamo? Io penso che davvero a volte sageriamo soprattutto quando leggo post come questo.
Faccio la metà dei servizi (la mia casa è un terzo della sua) ho due figli in meno, e si sente in colpa se il marito la vede stare due ore al pc di notte poi! Non so voi, ma io la notte dormo!
comunque provo anch’io a stilare una giornata tipo anche se le mie sono diverse, d’estate sono più stressanti perché lavoro di più al Bellaria Relais e i bambini non vanno a scuola.
Sveglia alle 7:00 ma a volte anche alle 6:00 preferisco alzarmi presto ma non fare tardi la sera.
inizio a fare i servizi mentre i Child si svegliano e gli preparo il latte.
se devo lavorare li lascio con mia sorella e vado al Bellaria. Non si sa quando finisco dipende da quante persone ci sono diciamo che max per l’una cerco di stare a casa.
Preparo il pranzo e se è una ricetta che è venuta bene la fotografo per fare il post.
faccio la cucina ma ho la lavastoviglie e non ci metto più di mezz’ora diciamo che tra le 14:30 e le 17:00 stò sul web, controllo posta, lettura blog e scrittura post.
Dopo con i Child usciamo a fare la spesa, a fare un giro al parco giochi o da qualche amica.
Torniamo per preparare la cena, bagnetto e a letto d’inverno alle 19:00 d’estate anche le 20:30
io aspetto Superdaddy ceno con lui, sistemo la cucina, leggo un po’ e poi alla 22:00 max a nanna.
Se invece non devo lavorare la mattina andiamo a mare posso tornare per pranzo o se i Child preferiscono rimanere alla spiaggia allungo finché preferiscono, poi torniamo a casa, cuciniamo, mangiamo, guardano un po’ di TV mentre faccio i servizi o sto sul web.
D’inverno è molto meno stressante, lavoro poco e comunque i bambini stanno a scuola fino alle 15:30 quindi faccio i servizi, la spesa con calma, vado in palestra e scrivo sul web. Quando li vado a prendere se è un giorno in cui abbiamo lo sport o l’inglese ci organizziamo per andare, se è un giorno libero ci mettiamo in salotto a fare i lavoretti. Cena, bagnetto e nanna. Riesco anche a vedere un film con Superdaddy o se non c’è niente che mi piace a leggere un bel libro.
Amanda G. dice
Sei proprio super!
mamma papera dice
teso ma tu lavori al bellariaaaaaa boh non lo so sara che io davvero dedico poco alle pulizie forse da come lo scritto vi sembra tanto o firse percge quando non conoscevo il blog ero sempre sotto O_o avevo sempre tutto perfetto
angelaercolano dice
tesò ma anche io quando non avevo il blog facevo molte più pulizie ma vuoi sapere la verità? mò sono molto più contenta! Tanto la casa si sporca lo stesso e le pulizie ti aspettano sempre non scappano anche noi ragazze dobbiamo imparare a divertirci e soprattutto senza sensi di colpa!
@amanda grazie 🙂
anna in irpinia dice
I tuoi bimbi vanno a letto alle 20:30!?
Il mio se non sono le 22 non ne vuole sapere, però il pomeriggio si fa una pisolino di un’ ora o un’ora e mezza!Ed io in quell’ora pulisco e riordino!
angelaercolano dice
sì cara si lamentano ma non m’interessa ad un certo orario io non ce la faccio più! però il pomeriggio niente sonellino già da tre anni!