Oggi partecipo all’iniziativa di homemademamma del venerdì del libro con:
Nuovi libri in inglese che ci sono arrivati, sono questi di Thomas e Friends, ho pensato di scegliere libri di personaggi che i Child già conoscono, Second ha diversi trenini giocattolo della linea Thomas e friends anche se non ha mai amato il cartone animato della serie. I libri sono semplici e divertenti aiutano ad imparare i numeri, e alcune semplici parole in inglese mentre raccontano le avventure delle motrici.
Mammadesign dice
Esistono anche in Italia, Thomas and Friends?
Qui tutte le sere ci tocca leggere i librini di tutti i personaggi! (che vuoi, e’ in questa fase, tra una settimana cambiera’ libro….)
Se vuoi passare a trovarmi c’e’ un premietto per te e il blogfamily da me!
https:////mammachecasa.blogspot.com
angelaercolano dice
@mammadesign grazie 🙂
@stefania che bell’idea regalare libri per la fine della scuola! Noi abbiamo già ragalato i ciondoli con il das ma me lo ricorderò per l’anno prossimo. Sai già quali sono i libri che hanno? Con i personaggi dei cartoni animati non sbagli mai, questi sono in inglese ma ovviamente ci sono anche in italiano.
angelaercolano dice
URL : https:////libri-stefania.blogspot.com/
Commento:
Ma lo sai che li stavo giusto guardando oggi su una libreria on line? Come regalo di fine anno per le insegnanti dei miei bimbi abbiamo pensato a dei libri che potrebbero usare a scuola e per l’insegnante d’inglese pensavamo ad un pensierino del genere… Stavo valutando il soggetto…