Siamo andati all’Ikea e ho comprato un po’ di giocattoli per i bambini spendendo pochissimo, trovo che i loro giocattoli sono davvero carini ed educativi. Abbiamo preso due buste di marionette a 2,99 cent. l’una una con i personaggi degli animali che ha scelto Second con: la rana, il coniglio, il panda , la tartaruga, l’alce, l’elefante, il pappagallo, lo squalo, il leone e il topo uno per ogni dito. First ha scelto i personaggi ci sono: babbo natale, l’uomo d’affari, la sposa, il pompiere, la ballerina, il bambino, il sub, l’infermiera, lo chef e il fantasmino.
I Child si divertono tantissimo a giocarci e a fare le storie una volta ho visto un albero decorato con tutti i mini-pupazzi d’Ikea potremmo pensarci anche noi il prossimo Natale. Abbiamo comprato i pennarelli con i timbrini che già avevamo ma si erano consumati e il rotolo di carta grande dove facciamo la sagoma dei Child e scriviamo le varie parti del corpo in inglese visto che First e Second devono ripeterle. Abbiamo aggiunto un altro pezzo ai trenini di legno questa volta c’è il ponte rosso ormai ci mancano solo gli scambi per fare una pista gigante e una casa più grande dove montarla!
Ideamamma dice
non parlarmi di treni… però il ponte rosso ci manca, mi sa che faccio un salto anch’io all’Ikea 🙂
solitaMente dice
L’ikea + vicina a me è proprio quella di Salerno chissà che un giorno non riusciamo a beccarci proprio lì … pensa che carino!!! 🙂
angelaercolano dice
@solitamente davvero’ sarebbe fantastico! vogliamo darci già un appuntamento? 😉 Io sono proprio “fissata” per l’Ikea pensa che quando mi sono sposata il più vicino a me era a Roma e sono andata fin lì con un furgone scassato perchè la cucina io la volevo di Ikea 😀
mami dice
Ciao! graie per essere passata a trovarmi! anche noi abbiamo le marionette e il trenino ikea! Il monello si diverte un sacco: oltre che ad usarlo in maniera”tradizionale” a colora tutti i binari!
Claudia & Topastro dice
Anche io adoro Ikea e lo scorso anno finalmente ha aperto anche a Rimini! Prima dovevo andare fino a Bologna 🙂
Sono d’accordo con te: i loro giocattoli sono belli, robusti, educativi e poco costosi!
angelaercolano dice
evviva i giocattoli economici!