Oggi partecipo al venerdì del libro di Homemademma con due libri in inglese. I miei Child hanno quasi concluso il loro primo anno del corso d’inglese che stanno frequentando e ascoltano con piacere semplici libri in inglese. Ho acquistato:
The Jungle book perché a loro in italiano piace molto, conoscendo già a memoria non è difficile ma credo sia adatto per i bambini dagli otto anni in su.
Il libro della ladybird invece è uno spasso c’è questa povera ladybird che vorrebbe riposare e salta da un’animale all’altro senza trovare pace!
Monica:) dice
belli, son 2 settimane che non propongo libri in inglese… meno male che ci sei tu ^__^
ho realizzato un’altra recensione/intervista, ma l’ho linkata solo ora perchè siam stati in giro tutto il giorno:)
maris dice
bella cosa questa dell’inglese precoce….ma tu parli bene inglese angela? sai, sono curiosa 😉
angelaercolano dice
monica mò vengo a vedere!
Maris macchè pensa che mia madre è olandese e da piccola mi voleva parlare inglese ma io mi rifiutavo e adesso mi mangio le mani! Per questo voglio ch ei miei figli abbiamo un’aproccio precoce con l’inglese in modo che quando diventeranno grandi per loro sembrerà più semplice quasi una prima lingua
stefania dice
La coccinella ci ispira parecchio! Io non ho mai comprato libri in inglese per i miei bimbi. La principessina, che ha iniziato da poco a imparare l’inglese alla scuola per l’infanzia, è molto curiosa ed ha sete di novità. L’approccio che sta avendo con l’inglese mi sembra ottimo. E presto qualche libro di questo tipo arriverà anche da noi!