Grazie ad un’idea di dani ieri i miei Child dal calendario dell’avvento hanno ricevuto un biglietto che diceva: “sei principe per un giorno e puoi fare tutto quello che vuoi! First che è un paraculo ha detto: ” io faccio solo quello che mi dicono mamma e papà!” Comunque è andata bene la mattina il papà è stato costretto a fare il presepe mentre mamma era al lavoro, il pomeriggio mamma ha portato i Child a vedere la pista di pattinaggio sul ghiaccio, avremmo voluto anche pattinare ma era riservata per il gruppo con l’insegnante.
Per fortuna i Child non si sono persi d’animo e hanno barattato la pattinata con il loro giornale preferito playhousedisneymagazine, usciva anche il dvd con i loro cartoni preferiti. Quindi arrivati a casa: cartoni, disegni, bagnetto e nanna 🙂
DaniVerdeSalvia dice
Direi che ti è andata mooooolto di lusso!!! Altro che Principi per un giorno, i tuoi sono Angeli, speriamo per sempre…..
Non riesco a mettere un commento al tuo post sulla gita a Firenze, me lo segnala come duplicato e già messo: ?
Cmq, volevo dire che mi spiace aver perso la tua venuta, avremmo potuto incontrarci e magari avrei potuto darvi ancche qualche dritta, ma mi pare ve la siate cavata alla grande anche senza la mia assistenza!
angelaercolano dice
cara dani ci siamo divertiti e mi piacerebbe tornarci…magari m’invito al prossimo ficata day? da quello che hai raccontato vi siete divertiti moltissimo:-) in effetti i child si sono comportati bene ma sono piccoli sospetto non abbiano ben compreso la portata dell’offerta 😉 ci riproverò quando saranno più grandi!