Oggi ho seguito un suggerimento di yummymummy ovvero mettere in primo piano le opere dei nostri figli. I miei child non amano disegnare first sta cominciando adesso a quasi 5 anni. Superzia si è operata ad un neo così lui ha pensato bene di farle dei disegni per consolarla, ha cominciato da un soggetto semplice ma così almeno si capisce che cos’è 😉
Prima quando mi faceva vedere un capolavoro io dicevo: ” si amore bellissimo…che cos’è?!?” 🙁 Per fortuna le maestre spesso mi venivano in aiuto scrivendo sotto cosa rappresentava l’opera d’arte :-)ecco a voi…l’albero messo sul frigo con le calamite insieme alle nostre foto più belle.
Domenica prossima tempo permettendo vorremmo andare sul Monte Faito dove c’è la festa della castagna, ho pensato di raccogliere ricci per fare questo lavoretto che ho visto nella ludoteca a Sorrento Los Sapitos, dove spesso porto i bambini a giocare.
Da una parte riccio dall’altra farfalla.
solitaMente dice
Il mio frigorifero è invaso dei disegni della mia Piccola Peste oltre ke da una serie di foto in cui siamo insieme!
vogliounamelablu dice
noi da anni siamo consumatori di patafix per attaccare i disegni del bimbo ovunque. Ora si è un po’ montato la testa e siamo passati ai cartelloni!!