A me è sempre piaciuto SOS tata, ieri ho visto per la prima volta tata May sembra davvero simpatica.
Oltre a seguire con interesse le puntate per imparare metodi d’insegnamento che non fanno mai male, mi piace parlare di quello che vediamo in TV con Superdaddy, costretto suo malgrado a seguire la serie 😉
Troviamo spunti di riflessione interessanti su come vorremmo educare al meglio i nostri child, anche se tra il dire e il fare…quando ci fanno veramente esaurire non è facile mantenersi calmi e pensare al miglior modo per affrontarli e soprattutto cosa più importante quando siamo insieme fare fronte comune.
Superdaddy mi dice che non lo appoggio quando lui è autoritario, io dico che fa delle guerre per delle sciocchezze, in linea di massima lascia che mi occupi io dell’educazione e conseguenti punizioni dei child ed io mi trovo bene così.
In questi giorni sto leggendo un libro prestatomi da un’amica: ” Il tuo bambino e la disciplina”.
Non l’ho ancora finito ma non sono convinta non dice cose sbagliate a priori, ma non vorrei crescere dei piccoli soldati solo dei figli felici ed educati.
mamma papera dice
tata may è stata da noi la settimana scorsa ^.^ bella esperienza…se ti va vieni a leggere la recenzione che ho fatto su di lei