oggi per il venerdì del libro di homemademamma mi sento di consigliare un libro che aveva già presentato pollon che ho comprato letto e già riletto “i bambini hanno bisogno di fiducia”
scritto da un insegnante e papà, seguendo i principi montessori ma in chiave moderna dà molti di consigli utili perchè: “gli insegnanti possono essere genitori, i genitori sono educatori anche se non sono insegnanti”
per first a cui piace cucinare ho comprato questo libro: “guarda e cucina” dalla presentazione non avevo capito che era un libro di ricette classiche americane quindi qualche ricetta non mi piace, tra i secondi ci sono molti wustel (bleah) ma i dolci sì che ci sono piaciuti 😉 per il momento abbiamo preparato solo i french toast, ma abbiamo una lunga lista di ingredienti da comprare per cucinare le prossime pietanze.
p.s. da notare i segnalibri cuore hand made di supermamma 😀
Paola HMMho dice
Il primo libro è già sulla mia lista dei desideri e se me lo consigli anche tu, non ho più scuse per non prenderlo.
Il secondo mi piace un sacco… soprattutto se i dolci sono buoni 😀
Bacioni
P.S.
Bellissimi i segnalibri!
Claudia dice
E’ bello che un libro venga proposto da più di un partecipante all’iniziativa I venerdì del libro; significa che è proprio bello!
maris dice
Il libro “guarda e cucina” mi sembra davvero carino! A me poi i wurstel piacciono molto a differenza tua!!! Comunque….bella idea, da tenere presente!
mammasorriso dice
anche a me il primo è piaciuto molto!
ricette dolci dice
Bell’articolo! E’ un piacere passare e leggere qualche bel post ogni giorno! 😀