un’altro cambiamento ecologico richiesto da www.mammafelice.it era di cambiare tutte le vecchie lampadine con lampadine a risparmio energetico: fatto!
il bambino sembra piuttosto un fantasmino ma ancora dobbiamo passare dalla merceria a comprare altra stoffa
ieri sono andata a passeggiare a Sorrento e mi sono fatta un regalo per me da Bartolucci un negozio che adoro, ho preso calamite, mollette e un tappo.
second-child sì è fissato per il dvd “topolino di pasqua” dove pietro sbaglia la parola magica e la casa di topolino si fa’ in 5 pezzi che spariscono e i personaggi devono cercarli. Siamo costretti a vederlo almeno 3 volte al giorno. Tra tutti i personaggi di topolino second preferisce proprio pietro forse perché è un monello come lui 😉
Claudia dice
Avevo letto anche il post che hai scritto prima di questo, le tue felt board sono davvero bellissime! Anche il mio Topino si fissa con qualche episodio dei cartoni animati, io non so come facciano i bambini a guardare lo stesso cartone per così tante volte… mah!
angelaercolano dice
grazie 🙂 non me ne parlare! con il primo figlio mi ero quasi preoccupata poi sui giornali specializzati ho letto che è normale che vedano centinaia di volte lo stesso dvd li rassicura conoscere già la storia, così mi sono rassegnata 😉