Ci sono giorni in cui la mattina lavoro, il pomeriggio stò al pc un pò per lavoro e un pò per diletto, ma poi mi accorgo che la casa è un disastro e ho mandato i bambini a scuola con le unghie lunghe e mi sento una cattiva mamma. Per fortuna basta una domenica tutt’insieme e un lunedì a fare pulizie per rientrare nella normalità e pensare di nuovo di essere una mamma “sufficientemente buona” e una casalinga discreta;-)
stamattina sono andata anche a fare una prova trucco gratuita e mi sono comprata: mascara, correttore fluido e ombretto prugna, così sarò anche una donna sufficientemente bella 😀
wow una prova trucco…..è una delle cose curiose che mi piacerebbe fare almeno una volta in qualche profumeria!!!
Ehm…per le unghie lunghe….non hai visto quelle della mia piccola peste di casa!!!! :(((((( … mi sa tanto che stasera devo vedere di rimetterla in carreggiata facendo ricorso a tanta pazienza…è diventato duro convinverla a fare questa cosa!!!
tranquilla, io preparo le bimbe prima di mettere le lenti a contatto e mi accorgo di come sono ridotte solo all’entrata dell’asilo. le unghiazze nere sono la meno…
grazie 😀