Come forse già sapete sono stata in vacanza da sola con i due Child e devo dire che sono veramente orgogliosa di loro, avevo un po’ paura di affrontare il volo per First era la terza volta ma per Second la prima :-S.
Per fortuna sono stati bravissimi, ci siamo alzati dal sediolino dell’aereo solo una volta per andare in bagno e per le restanti tre ore di volo sono stati seduti e allacciati con le cinture. Certo mi ero portata il lettore dvd, l’mp3 e il lettore cd oltre ai giornalini da colorare con il pennarellio magico per non sporcare. Da mangiare merende e succhi da bere. Sembro Mary Poppins nella borsa non mi manca niente, ed era più grande il bagaglio a mano che la
In Olanda siamo stati in giro tutto il giorno, tutti i giorni, il che significava altre ore da trascorrere in macchina. Sabato sono perfino venuti al b&b expo di bruxelles con me e mia sorella, 4 ore di macchina e 3 ore dentro la fiera senza fare un capriccio.
Siamo stati in giro con un’amica con bimbe coetanee dei miei ed è stato come uscire con una sirena dell’ambulanza:-( ma ce l’anno incorporato l’urlo? Saranno le femmine? Siamo impicciose già da piccoline?
Mi sà che mi accontento dei miei figli maschi và 😉
Milky Way dice
Ciao Supermamma
complimenti per aver vinto il giveaway!!!
settimana prossima te lo spedisco ^^
baci
Elena (Milky Way)
angelaercolano dice
grazie grazie :-)))))))
Claudia dice
Che bravi i tuoi bimbi! Il mio ancora è un pochino birichino quando andiamo in giro…