Chi mi conosce sa’ che sono una patita, non i sono mai persa una puntata e finalmente è iniziata la quinta stagione e ciliegina sulla torta con la mia tata preferita tata Lucia!
La vorrei come nonna per i miei figli, i loro consigli sono sicura che funzionano, solo non riesco a metterli in pratica sempre, sono incostante e credo che succeda anche alle famiglie che loro visitano.
Potrebbero fare come le puntate americane sulle nanny. Le quali tornano dopo un anno nella casa che avevano già visitato, per vedere la situazione come sta e se ha bisogno di un correttivo anche perché i ragazzi crescono e le regole devono adeguarsi alle nuove esigenze.
Oltre al sito internet di www.sos-tata.tv c’è anche il sito personale di tata Adriana che ha inventato un metodo certificato di studio per insegnare l’inglese ai bimbi piccoli https:////www.englishisfun.it/ alcune scuole lo usano purtroppo non nel mio paese! Il suo sito è: https:////www.adrianacantisani.it davvero simpatico 🙂
3bin3a dice
Anche io spesso mi chiedo se le regole ed i consigli delle tate continuano ad essere messi in pratica anche dopo la loro partenza. Credo che abitudini radicate difficilmente riescano ad essere cambiate definitivamente nel giro di 3/4 giorni (quelli che rimangono dopo l’osservazione)…