blogger
lo ammetto quando sapevo di altre mamme blogger pensavo:”ma non hanno niente da fare?”
io tra lavoro, figli, casa…come faccio? invece ci sono cascata! e se i figli e il lavoro non si possono trascurare la casa mi stà mandando continui segnali di allarme ed io…allegramente me ne frego! tanto pulisci pulisci e stà sempre nelle stesse condizioni perchè tanto c’è chi nel frattempo sporca…buon blog a tutte!
extramamma dice
grazie dia vermi linkato…per dire adesso devo proprio spazzare il balcone e pulire i bagni, ma starei qui a leggere ancora un po’, ciao p
3bin3a dice
Cosa dire se non “ti capisco”. Mai come nel momento in cui ho aperto il blog ed ora che sto dedicandomi alla mia nuova avventura sto trascurando tutto ciò che mi circonda.
Oggi ho detto “Basta domani non accendo nemmeno il PC!”
…. 😀
angelaercolano dice
brava! anche io avevo pensato così…poi vabbè solo un’occhiata alla posta…e adesso stò navigando tra i blog aiuto!
angelaercolano dice
cara extrammamm mi sono scaricata il tuo libro che non ho avuto ancora il tempo di leggere lo farò al più presto…spero!
mammolina dice
anche io la pensavo proprio così prima di entrare in questo fantastico mondo ed essere risucciata dal vortice della creatività…non sapete che bello quando la pupa e karateka (marito)dormono e ho un po’di tempo per me e per voi…
mammolina dice
ma lo sai che sono così nuova, ma così nuova a questa esperienza che quando ho visto il mio nome nella lista dei tuoi Blog segnalati, mi sono emozionata! pensare che c’è chi Mi o meglio Ci legge mi fa proprio tanto piacere