i consigli li ascolto e poi decido di testa mia e lo stesso faccio con le mie amiche. dico la mia poi le raccomando di decidere da sole, perchè loro sono le mamme e conoscono bene i propri bambini e poi se si deve sbagliare meglio che si sbagli per se stesse non per gli altri.
per le cure per fortuna la mia pediatra e molto brava mi ero informata ancora prima che nascessero i child su chi erano le dottoresse tra cui potevo scegliere.
all’inizio ci sono rimasta male perchè da neomamma vedevo il mio piccolo speciale cosa che ovviamente in realtà non è, per lei è un bambino come un’altro… l’importante per me è che ci sia nei momenti di bisogno, (risponde sempre al telefono e viene a casa se c’è necessità) e che sappia dare la giusta cura, forse sono stata anche fortunata fino ad ora i child non hanno avuto grandi malattie. speriamo bene per questa nuona influenza! avevo pensato di portare secondsuper-child (che non si sopporta, soprattutto adesso che il fratello stà a scuola) ma la paura della suina mi ha bloccata, mi sà che me lo tengo a casa…EVVIVA!
Lascia un commento