dopo tre anni ci siamo presi la nostra prima serata da soli evvai! abbiamo lasciato i piccoli a super-sister (se non ci fosse bisognerebbe inventarla!) e siamo andati a mangiare la pizza e poi al cinema. tutto bene anche se alla fine del primo tempo super-daddy voleva tornare a casa! loro (i daddy) stanno tutta la giornata fuori casa al lavoro e quando tornano sono contenti di stare con i propri child.
noi (le super-mamme) che ce li sorbiamo tutta la giornata e spesso anche la nottata siamo felici di trascorrere qualche ora per i fatti nostri, evviva la diversità!
prima dopo la maternità c’era solo la maternità adesso (saremo più egoiste?) cerchiamo di prenderci dei piccoli spazi tutti per noi. perchè è vero che adesso siamo mamme ma esiste ancora la persona pre-maternità con le sue esigenze, sogni, speranze…i primi mesi non c’è scampo ma con la crescita si può ed è giusto lasciarli un pò andare, questo blog è il mio tempo per me e penso che sia così anche per tutte le mamme blogger che popolano il web
Lascia un commento