Non ho tempo per amarti di Anna Premoli, questa autrice mi piace talmente tanto che quando so che sta per uscire un suo romanzo lo acquisto in anteprima su Amazon. Così quando è pronto si fa il download direttamente sul Kindle.
Ed anche questo romanzo mi è piaciuto, i due protagonisti sembrano davvero improbabile insieme, lui una rockstar giovane. Lei una scrittrice di romanzi storici 11 anni più grande di lui. Nonostante le apparenti differenza riescono a diventare facilmente amici ed anche qualcosa di più.
Se vuoi vedere la mia video recensione, clicca sul pulsante sottostante:
Se vuoi acquistare libro clicca sull’immagine sottostante:
Non ho tempo per amarti di Anna Premoli La trama:
Julie Morgan è una scrittrice di romanzi d’amore ambientati nell’Ottocento. Di quell’epoca ama qualsiasi cosa: le crinoline e i corsetti, gli uomini eleganti, le storie romantiche che nascono grazie a un gioco di sguardi e al semplice sfiorarsi delle mani… L’unica, davvero unica cosa che salverebbe dei tempi odierni è lo shopping online, che le permette di non dover mai mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Silenzioso finché – proprio al piano di sopra – non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che per Julie è del tutto improponibile. È un bene che lei sia da sempre alla ricerca di un uomo d’altri tempi, perché il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto Julie avrebbe mai potuto sospettare…
Priscilla dice
Hei, ma è davvero originale. L’ho messo anche io nella mia lista, vediamo un po’ quando ho tempo per leggerlo…
angelaercolano dice
A me piace tantissimo, se leggi uno dei suoi libri fammi sapere se sei d’accordo con me.