Emma ha una figlia e pochi soldi, il lavoro di accompagnare il noto attore Dave per 15 giorni a Los Angeles, le permetterà di ripianare tutti i suoi problemi economici e non solo… quale ragazza san di mente rinuncerebbe? O forse sarebbe stato meglio per il suo cuore?
Golden Globes : Un giorno all’improvviso #1
l’ho letto gratuitamente perché mi sono iscritta a Kindle Unlimited, per il primo mese è gratuito poi si paga dieci euro al mese per essere abbonati, per un che legge tanti libri come me, praticamente niente!
Ci si può disdire in qualsiasi momento, ed ho scaricato diversi libri tra cui questo. Se ne possono scaricare 10 alla volta se ne vuoi altri devi restituire quelli già presi, come una biblioteca praticamente.
Per acquistare il libro clicca sull’immagine sottostante:
Golden Globes : Un giorno all’improvviso #1 la trama.
Accettereste di seguire uno sconosciuto dall’altra parte della terra per due settimane e fingervi la sua fidanzata?
Accettereste, se lo sconosciuto non fosse poi tale, bensì Dave Mars, il divo di Dragonfly, la serie più gettonata del momento?
E se come ovvio corollario di queste due settimane di spiagge californiane, red carpet e feste hollywoodiane fosse compreso un lauto compenso e un intero guardaroba di abiti firmati?
Emma accetta.
Trent’anni, una famiglia interamente declinata al femminile, (una figlia un po’ Pippi Calzelunghe, una madre professoressa femminista, una sorella e una nipote, più un gatto grasso, che non sa di essere femmina), e un lavoro come storica dell’arte, che di fatto fa sì che tra un incarico e l’altro Emma serva ai tavoli di una piccola caffetteria dietro piazza Navona.
Essere pagata, e molto, per presenziare a qualche festa e sorridere in qualche foto, sarà poco ortodosso ma tutto sommato non le pare tanto male, checché ne pensi sua madre, né di certo pericoloso.
E invece, non potrebbe essere più in torto, perché Dave Mars è pericoloso: tra i due infatti scatta subito un’attrazione fortissima, a dispetto delle differenze, che la spingerà a mettere in dubbio tutto ciò che è e che ha sempre voluto, e a interrogarsi su se stessa, sulla forza del desiderio e della passione, e la catapulterà in un’avventura che stravolgerà la sua vita.
Un giorno all’improvviso, Golden Globes è il primo capitolo di una serie ricca di passione e amore romantico, da un lato all’altro dell’oceano, tra due mondi: quello di Emma e quello di Dave.
Lascia un commento