Mi sono iscritta al gruppo facebook sul Copy di Dario Vignali, ed uno dei libri consigliati era:
Copywriting Persuasivo.
- economica,
- perdita di giovinezza
- opportunità etc…
In realtà Dario preferisce un approccio positivo che mette l’accento sui benefici che otterrai acquistando un suo corso/servizio piuttosto che sulla paura (anche se notoriamente questa tecnica è più efficace) e sinceramente la preferisco anche io.
Il libro mi è piaciuto, ben scritto con esempi pratici di come si scrive un buon copy, sicuramente utile per chi è alle prime armi.
Se vuoi acquistare questo libro clicca sul link sottostante:
Copywriting Persuasivo: Scopri come scrivere pagine di vendita per i tuoi prodotti e servizi
Copywriting Persuasivo la trama:
Scopri come scrivere pagine di vendita vincenti senza errori utilizzando le informazioni chiave contenute in questo libro.
Il copywriting è una scienza fondamentale se vuoi vendere online in maniera efficace, ti permette di comunicare con il tuo potenziale cliente e prendere i tasti giusti per farlo “scattare”, qualsiasi sia il tuo obiettivo: aumentare le vendite, far iscrivere più persone ai tuoi eventi, lead generation, in pratica è una parte fondamentale e irrimpiazzabile di qualsiasi aspetto del marketing e della pubblicità, niente può funzionare senza copywriting.
Molte tecniche di marketing non sono accessibili al piccolo imprenditore, per via dei costi proibitivi che le precedono, il copy invece funziona a prescindere dalla grandezza o dal tipo di azienda che hai, ma c’è da dire che il copywriting non è una scienza facile da carpire nella sua totalità.
Per tua fortuna sei capitato nel posto giusto, ti trovi davanti un manuale con 200 pagine di contenuto azionabile a portata di click.
Ecco tutto quello che apprenderai se deciderai di investirci su:
- Scopri come puoi triplicare le conversioni aggiungendo solo due lettere alla formula A.I.D.A
- Persuadi i tuoi potenziali clienti con una rivista formula di persuasione da 4 step!
- Come non commettere MAI l’errore di vendere un prodotto a chi non serve
- Se non rispondi a queste 5 obiezioni nella tua copy stai perdendo clienti
- 4 Personalità Dominanti A Cui Ti Devi Rivolgere Quando Scrivi
- 7 leve psicologiche che devi assolutamente utilizzare nella tua pagina di vendita
- Le _______ sono la chiave dell’attenzione! Scopri come utilizzarle nella tua copy
- 2 semplici esercizi che ti aiutano a rimanere focalizzato e concentrato quando scrivi la tua copy
- 4 metodi per sconfiggere la fobia da foglio bianco
- La reale anatomia di una pagina di vendita vincente
- La tecnica poco conosciuta che utilizzava Einstein per rimanere concentrato
- Svelato il metodo per creare headline efficaci ogni singola volta
- 19 tipi di bullet per creare una pagina di vendita impossibile da ignorare
- Rivelato il segreto per creare USP vincenti in 6 semplici step
- Creare testimonianze a prova di bomba con i consigli contenuti a pagina 158
- Scopri i 6 tipi di bonus che rendono la tua offerta un acquisto obbligatorio
- Come creare la massima urgenza nel potenziale cliente per farlo acquistare subito
- Utilizza la strategia sulla psicologia del prezzo per rendere le tue offerte più attrattive
- Metti a frutto il template che ho preparato per generare chiamate all’azione vincenti.
- Massimizza l’efficacia del PS in 3 semplici mosse.
- Molto Altro Ancora! Sul serio, non sto scherzando.
Come vedi la quantità di informazioni che puoi mettere immediatamente in uso è enorme, tutto quello che devi fare è cliccare il pulsante d’acquisto e iniziare a scoprire questa bellissima scienza.
Acquistalo adesso non rimandare, a volta “dopo” si trasforma in “mai”, fai un regalo a te e alla tua attività investendo sulla tua conoscenza.
Contenuto del libro aggiornato in data 07/12/2016: Corretti alcuni errori di battitura, migliorata l’impaginazione e corrette alcune immagini.
Contenuto del libro aggiornato in data 05/04/2017: Corretti 7 errori ortografici e non, grazie a chi li ha segnalati.
Lascia un commento