Dopo aver letto e scritto il libro The 52 lists project. Sono rimasta così entusiasta che ho anche acquistato:
52 lists of happiness. Sono dei libri in inglese ma realtà è un diario per il jornaling, ovvero scrivere di se stessi ogni giorno. Questo è diviso per settimane e invece di essere libero in alto c’è una traccia da seguire. Alla fine di ogni settimana c’è un azione da fare per ottenere il risultato che si desidera. Mi sono piaciuti molto questi due tipi perché ti danno la possibilità di fermarti a pensare. Cosa che a volte, presi dalla routine giornaliera, abbiamo difficoltà a fare.
Non sto aspettando tutta la settimana per cominciare le altre pagine, anzi ho quasi finito entrambi i libri ma poi torno indietro, a completare le varie pagine. Credo che con questi libri potrò fare anche più di un anno. Li conserverò gelosamente, chissà cosa penserò tra qualche anno, leggendo quello che ho scritto ora.
Il diario e’ diviso per:
Riflettere
Riconoscere
Investire
Trasforma
Se vuoi acquistare il libro clicca sul link sottostante.
52 Lists for Happiness: Weekly Journaling Inspiration for Positivity, Balance, and Joy
Questo è il video in cui ti spiego come funziona!
52 lists of happiness la trama:
Moorea Seal creates an inspiring tool for list lovers everywhere to discover the keys to their own unique happiness and bring more joy and balance into their lives. This undated journal with 52 listing prompts, one for every week of the year, encourages readers to reflect, invest in themselves and ultimately transform their lives by figuring out exactly what makes them happy and how to add more of that into their lives. Each section (Reflect, Acknowledge, Invest and Transform) includes 13 listing prompts.
Lascia un commento