La Bruschetta 4e4orto polli la trovate in quattro gusti diversi ai: Carciofi, Funghi, Pomodoro e melanzane alla siciliana (quindi con il pomodoro) 4e4orto Polli. A casa abbiamo provato i funghi (attenzione per gl’intolleranti al lattosio c’è il latte) e il pomodoro che è stato il nostro preferito. Entrambi sono senza coloranti, conservanti (si conservano in atmosfera protetta finché non vengono aperti) e senza glutine.
Prodotti con verdure selezionate esclusivamente italiane, la confezione si chiama bruschetta e quindi noi l’abbiamo provata con il pane abbrustolito, una strofinata d’aglio e un filo d’olio, buonissime! Ma volevo provare anche ad esempio per una pasta veloce quando si è in vacanza al mare o in montagna e c’è poca voglia di cucinare.
Ho scelto come formato di pasta le farfalle, con una confezione da 120 gr si possono condire comodamente 400 gr di pasta. Le farfalle mi piacciono perché trovo che sia un formato di pasta sfizioso e che mantiene bene la cottura.
Per il primo piatto le farfalle al pomodoro ho utilizzato:
Bruschetta al pomodoro
pasta
sale/pepe
basilico fresco
Procedimento farfalle al pomodoro 4e4orto Polli:
Ho semplicemente lessato la pasta in abbondante acqua salata, aperto la confezione di Bruschetta al pomodoro, aggiunto alla pasta scolata dall’acqua insieme ad una macinata di pepe e a qualche fogliolina di basilico fresco. Tempo di esecuzione 10 minuti (giusto la cottura della pasta).
Per le farfalle ai funghi 4e4orto Polli ho usato:
Bruschetta ai funghi
pasta (formato farfalle)
sale/pepe
un po’ di latte perché non avevo panna in casa
parmigiano grattugiato
Procedimento farfalle ai funghi 4e4orto Polli:
Lessare la pasta in abbondante acqua salata, scolare al dente e mettere in una ciotola, mescolare con un goccio di latte (o panna) parmigiano grattugiato, una macinata di pepe fresco e servire.
Buon appetito! Angela
Lascia un commento