Nuovo purificatore Dyson Pure Cool
Il purificatore Dyson Pure Cool™ Link rimuove automaticamente dall’aria presente negli spazi chiusi il 99,95% degli allergeni e degli agenti inquinanti di dimensioni fino a 0,1 micron.
L’inquinamento dell’aria all’interno delle abitazioni e in generale degli spazi chiusi, può essere cinque volte maggiore rispetto a quello esterno (non ne avevo davvero idea) e pure cerco sempre di far arieggiare le stanze, anche d’inverno, i letti prima di rifarli (quando ho tempo aspiro il materasso con il mio Dyson).
Le esalazioni tossiche emesse da detersivi, deodoranti e candele profumate sono alcuni dei più comuni agenti inquinanti dell’aria. Cioè io sono una fissata per le pulizie e i detersivi che siano ecologici o meno, le candele profumate alla vaniglia sono un must per me, non potete togliermele così come i profumatori per ambiente. Non avevo mia pensato che potessero essere inquinanti, ho proprio bisogno del purificatore Dyson Pure Cool per depurare l’aria di casa mia, ed ora posso averlo anche con uno sconto del 30%!
N.B. VALIDO PER ACQUISTI EFFETTUATI ENTRO IL 22 GIUGNO.
Altri fattori inquinanti sono: i gas dei fornelli e del riscaldamento centralizzato, le muffe, i peli di animale (non ne abbiamo in casa), i pollini e gli allergeni (per questi mi do da fare pulendo per bene ogni giorno). Per ciò che riguarda la muffa ho la mia routine che deriva da anni di prove. La casa nostra purtroppo ne va soggetta, ha le finestre tutte dallo stesso lato e dietro un bel giardino pieno d’acqua. Abbiamo fatto dei buchi di areazione sulla facciata, le finestre nella camera d’aria ma a volte nemmeno questo basta…
Questo purificatore è fantastico e fa proprio al caso mio, è in grado di indicare la qualità dell’aria nella stanza, avviando automaticamente l’eliminazione degli agenti inquinanti.
Basta utilizzare direttamente la App Dyson Link (rendendo visibile l’invisibile come dice lo spot) è stata sviluppata sia per iOS che per Android, il filtro purificherà l’aria catturando le particelle dannose e uno strato di carboni attivi catturerà e tratterrà all’interno del filtro gli odori e le tossine dannose, come i fumi delle vernici.
Ci sono due modelli disponibili: a torre da poggiare a terra per purificare ampi spazi e da tavolo per gli ambienti più piccoli.
Caratteristiche:
I purificatori Dyson sono dotati di modalità automatica notturna, utilizzando solo le funzioni più silenziose per non disturbare il nostro sonno.
Il telecomando permette di regolare la funzione ventilazione/purificazione, impostando
fino a 10 livelli di velocità, e di impostare la ricerca automatica del livello ottimale di purificazione per l’ambiente circostante.
Se questo nuovo prodotto Dyson v’interessa potete ottenere uno sconto del 30% cliccando sul link sottostante:
come sempre grazie alla collaborazione tra:
Lascia un commento