Portaci un amico
Faccio la blogger dal 2009 e la cosa che mi è piaciuta di più del web rispetto alla vita “reale” è stato lo spirito di condivisione che lo permea. Se anche nella vita siamo un po’ gelosi delle nostre cose o conoscenze, su internet non è così. Forse perché siamo tutti neofiti e non ci siamo inventati niente, c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare anche da chi all’apparenza può sembrare sappia meno di noi.
Ad esempio io imparo tantissimo da mio figli di nove anni, che da bravo nativo digitale smanetta tutto il giorno su nuovi programmi, guarda video, con una pazienza che io alla soglia dei quarant’anni non ho più.
Così se ho bisogno di aiuto tecnologico lo ammetto chiedo a lui!
Un cosa che vorrei condividere con voi e che lo so siete tutti curiosi di scoprire è: come faccio a guadagnare con il blog. Esistono tanti modi per farlo. Potete contattare direttamente le aziende e farvi mandare dei prodotti da testare. Un po’ di anni fa iniziai così, facevo mandare i prodotti all’officina di mio marito perché è sempre reperibile e lui tornava tutti i giorni a casa con i pacchi carichi di prodotti, sembrava Babbo Natale! Lui gira in Vespa e mi prendeva in giro dicendo che presto avrebbe dovuto acquistare un’Ape Piaggio per il trasporto.
Poi ho acquisito abbastanza visitatori sul blog e followers sui social da potermi permettere di propormi alle agenzie per monetizzare il mio impegno, cliccate sul link per avere tutti i dettagli.
Oggi invece voglio parlarvi di #YBC una realtà che è nata da poco ma con cui sto lavorando molto bene e quando ci hanno chiesto di: “portare un’amico” ho subito accettato.
Perché chi trova un amico trova un tesoro ed io nel #YourBrandCamp ho trovato un camp pieno di amici che voglio condividere con voi.
Per iscrivervi mandate una richiesta ad angelaercolano@yahoo.it vi spigherò come fare, se verrete accettati ci saranno tanti buoni spesa Amazon ad attendervi #JoinYBC .
Lascia un commento