La nostra estate 2014 è stata un’estate strana, iniziata in sordina perché il tempo era brutto ma che adesso con le belle e tiepide giornate si sta’ allungando fino ad ottobre. Mentre riordinavo le foto che voglio stampare, mi ci sono soffermata a pensare…
I bambini hanno fatto due mesi al mare di campo estivo per la prima volta e si sono divertiti un sacco. E’stata un’esperienza positiva per me (che ho potuto continuare a gestire il blog senza dovermi alzare alle 5) e per loro che avevano il mare tutti i giorni ed anche in compagnia di tanti altri bambini. Non paghi hanno fatto anche una settimana di summer camp ad Oxford in Inghilterra, dove abbiamo trascorso le nostre vacanza. Prima tappa: Londra.
Siamo andati per la prima volta con tutta la famiglia di mio marito, in vacanza al mare in Calabria a Pizzo Calabro. E poi tanti bagni anche a settembre contro le mie abitudini, che in genere di questi periodi l’ho già stufato (ma non essendoci andata a luglio e agosto ne avevo ancora voglia).
Una cosa divertentissima per i bambini è stata organizzargli il campeggio in casa, provateci anche voi. Poi le temperature sono più miti, non si suda è piacevole stare sdraiate al sole. Sì si può stare sdraiate al sole quando i figli crescono, ve lo giuro! First ha 8 anni, Second 6 sanno nuotare già da due, non mi devo preoccupare di nulla! Al massimo di comprargli un gelato.
Poi adesso che l’acqua è davvero freddo per fare il bagno (anche se c’è chi lo fa’, pazzi!) hanno deciso di darsi alla pesca O__o e a me mi tocca pure cucinare i finti pesciolini 😉
Tutti dicono che mi vedono bene, sembro ringiovanita…in effetti è stata un ottima estate, ho cercato di mantenere il più possibile la rilassatezza raggiunta nelle vacanze, e spero di riuscire a continuare così anche d’inverno. A voi com’è andata la vostra estate?
Lascia un commento