Second è tornato da scuola con questo disegno sulla famiglia in cui ha fatto entrare anche la bicicletta, il suo mezzo di locomozione preferito.
La cosa bella è stata che contemporaneamente il papà gli ha fatto trovare una bicicletta nuova ad attenderlo, non vi dico che gioia! La sua prima bicicletta nuova, perché come tutti i secondi figli ha sempre dovuto riciclare le cose dismesse dal fratello. È cresciuto talmente tanto questa estate che ha quasi raggiunto il fratello e sulla bici piccola lui non ci stava più. Acquistare una bicicletta ancora più grande per First, era fuori misura, così la bici nuova è arrivata finalmente anche a lui.
Visto che bella la bicicletta nuova di mio figlio Second?
Siccome è uno spericolato, sono andata in cerca di un sito i accessori per biciclette e ho scelto tra questi caschi per bambini quello che faceva al caso nostro.
First ci è rimasto un attimo male ma poi ha capito che è anche giusto che ogni tanto acquistiamo qualcosa di nuovo al fratello, si è prontamente consolato con il nuovo diario che gli ho acquistato. Che non avevo ancora comprato perché l’anno scorso non ce l’avevano chiesto e non credevo ce ne fosse bisogno quest’anno. Gli è sembrata una cosa da grandi ed era tutto felice di scriverci l’assegno, meno male che si accontentano ancora di poco i miei bambini.
E tua figlio ama le biciclette come mio figlio Second? Oppure preferisce le attività sedentarie come mio figlio First? Raccontamelo nei commenti, mi farai felice!
Lascia un commento