Giovedì mi sono alzata alle quattro di mattina, “hai l’arteriosclerosi!” direte voi. Invece no, avevo un evento a Milano. Allora io parto da Sorrento sono le 04:30 a.m, qualche giorno prima avevo chiamato la stradale che mi aveva detto: “si, signora non si preoccupi tutto ok”, anche con fare scocciato per dire: “ma questa che vuole che insiste che noi abbiamo da fare”, eppure avevo specificato: “sa perché ho l’aereo, poi lo perdo”, “si, si signora tutto apposto” ok se lo dite voi!
Tutto APPOSTO O_o arrivo a Vico Equense la prima galleria è chiusa, ok entro nel paese, arrivo alla seconda galleria, è chiusa ok vado per Castellammare di Stabia, arrivo ai caselli e Torre del Greco è chiusa, ecchecavolo e meno male che era tutto ok!!!!!!!!
Per fortuna che mi ero anticipata (perché dentro di me lo sapevo che avrei avuto problemi) e sono arrivata in tempo per prendere l’aereo, mi ha anche aiutato aver fatto il check-in on-line.
Ho finito il mio viaggio utilizzando: treno Malpensa Express, metropolitana e bus per approdare all’Harbour Club (bellissimo!)dove ha avuto inizio l’evento organizzato da Bepanthenol (la linea di prodotti pensata per mamma e bebè) per presentare un nuovo progetto editoriale dedicato a tutte le mamme! Il titolo di questa iniziativa 2.0 è Detto con il cuore- Racconti autentici da mamma a mamma.
Guest Star dell’evento Francesca Valla (si proprio lei, la tata!) che farà da guida nella stesura del libro.
Per raccontare qualcosa di voi, dei momenti che avete vissuto durante la maternità, inviate il pezzo al sito mammaraccontati entro il 30 Settembre.
Una commissione ad hoc capitanata dalla super Valla sceglierà i best racconti che verranno pubblicati quest’inverno.
Parte dei proventi sarà devoluto alla Fondazione Ariel, per aiutare i bambini affetti da paresi cerebrale infantile.
Lascia un commento