A me Halloween non piace, forse perché non è una festa che avevamo da bambini, non la sento mia e quindi non la festeggio. Ero certa che non avrei partecipato a nessuna di queste feste organizzate, nel mio paesino dolcetto/scherzetto non si fa quindi stavo tranquilla, non ho organizzato assolutamente niente per festeggiare.
First frequenta un corso di ballo: Latino americano, break dance e hip-hop. Il mercoledì e il sabato, mercoledì quando ce ne stavamo andando il maestro ci dice: “sabato venite vestiti da Halloween”, ecco appunto! :-O
Non avevo intenzione di spendere soldi in vestiti inutili quindi mi sono messa a pensare, mi sono ricordata di avere una maglia da scheletro di Hema di qualche mio nipote che era perfetta, ci ho aggiunto la tuta nera che normalmente First usa per ballare su cui ho cucito con punti grandi delle finte ossa con il pannolencio bianco e il nostro vestito per Halloween è pronto a costo zero 🙂
solitaMente dice
Grandissima Ideaaaaaaaaaaa!!! Anche a me non piace Halloween ed annessi … ma c’è la Ribelle che mi sta chiedendo di fare qlks quindi probabilmente cederò e trasformeremo una zucca che mi porterà un amico in lanterna e faremo qlk biscottino con le formine che mi aveva regalato un’amica l’anno scorso.
angelaercolano dice
guarda un pò che bisogna fare! Mica ce l’anno detto quando ci hanno consegnato stì figli all’ospedale 😉 Adesso stò preparando quello per Second, santa pazienza…
Monica:) dice
Brava, te la sei cavata alla grande!
angelaercolano dice
grazie 😀 Anche se non arrivo certo ai tuoi livelli ho visto i preparativi che avevi organizzato lo scorso anno!