Un “tranquillo” pomeriggio a casa…che facciamo? Mentre io uso le mele per fare le torte i Child le usano per fare i timbri.
Domani è la festa dei nonni dalla scuola i child hanno portato dei disegni e una poesia da imparare a memoria, noi abbiamo infilato la pasta e preparato delle belle collane.
Second ha portato anche il suo primo lavoretto della scuola dell’infanzia, una balena con la coda movibile perché attaccata con un chiodino.
twins(bi)mamma dice
Ciao, mi ha fatto molto piacere conoscerti….anche se velocemente mi sei sembrata una mamma molto simpatica e attiva. Spero ci siano altre occasioni in futuro,…intanto ti seguirò sul blog…
mamma a spasso dice
Ciao supermamma,
ho letto che stai seguendo le lezioni di inglese alla scuola e con il metodo Helen Doron!!! Oggi io e la suina partecipiamo alla demo. Finalmente anche a Napoli sono riusciti ad organizzare un gruppetto neonati e simili!!
Ti faccio sapere come va!
Baci
mamma a spasso dice
Uh che delusione! Ieri sono andata a quest’incontro e, non so dirti se per via della “freddezza” dell’ambiente, delle altre mamme (che già si conoscevano tra loro), o se per via della scalmanataggine dei bimbi, ma sono rimasta molto delusa.
L'”insegnante” mi è sembrata molto carina e paziente, ma nel complesso, almeno in proporzione a quanto costa, sinceramente mi aspettavo molto di più.
Secondo me il metodo di Letizia di bilinguepergioco è assai più efficace. Peccato non riuscire ad organizzare un gruppo a Napoli!!!!