Ho deciso di aderire all’appello di mammafelice e di stilare una lista di tutte le cose da fare nel 2013.
Il 2013 è iniziato decisamente bene, ieri siamo andati da ikea ho acquistato una scrivania e una sedia, finalmente ho il mio ufficio, come potete vedere dalla foto, rubato ad un angolo della casa inutilizzato.
Devo dire che il 2012 per me é stato un anno molto buono, quindi non mi sono rimasti tantissimi desideri da realizzare.
Finalmente siamo riusciti a fare i lavori di ristrutturazione per dare una cameretta ai Child.
Abbiamo viaggiato un pò, siamo andati a: Disneyland Paris che é un desiderio che avevo da tanto, e poi a Parigi, in Olanda… mi manca New York ma la grande mela me la riservo per i miei 40 anni.
Sono un pò ingrassata e quindi uno degli obiettivi sarà rimettermi in forma, siccome è da quando ho avuto i Child che me lo riprometto, chissà se quest’anno ci riuscirò 😉
Il desiderio grande che mi è rimasto è quello di avere una bambina, non vorrei essere una mamma troppo grande di età ma vengo sempre assalita dai dubbi: i soldi saranno abbastanza? La casa è troppo piccola! Rischierò di mandare all’aria l’equilibrio della nostra famiglia? E se poi è maschio, sarò felice ugualmente? E poi questi tre anni di arresti domiciliari che mi aspetteranno (visto che non posso contare su nessun aiuto e nemmeno sui soldi per pagarmelo) sarò in grado di affrontarli con serenità?
Non ho una risposta a tutte queste domande che mi frullano in testa, così ho deciso di prendermi questo anno per aspettare e poi decidere, chissà che mi venga l’ispirazione.
E voi avete dei buoni propositi per questo 2013, o avete realizzato tutti i vostri desideri già nel 2012?
natascia dice
cavoli un bimbo non è mica progetto da poco!!!!!non è molto conciliante con la dieta….
angelaercolano dice
e lo sò Natascia lo sò è che ho paura di rimpiangere un giorno di non averlo avuto, e per la dieta così almeno ho la scusa per ingrassare 😉
Elena Valli dice
eheh tutte con i buoni propositi. Dai speriamo di mantenerli tutti, bella la tua nuova scrivania. Per il figlio..ecco anche io vorrei il secondo ma le incognite sono troppe.uff
angelaercolano dice
Cara Elena ma almeno il secondo figlio lo devi fare per compagni al primo, io ne ho già due diciamo che di questi tempi un terzo figlio è davvero un di più.
natascia dice
ma che di più!!!!ti comprendo in pieno…