Corso per i social network

Come fare per diventare popolare sui social network

L'argomento più importante da approfondire è sicuramente Facebook (anche per la pubblicità a pagamento), perché è il social media dove sono presenti praticamente tutti. Instagram è il social network che sta crescendo di più e che forse ti darà più soddisfazioni, quando t'insegnerò ad utilizzare bene gli #. Tratteremo anche tutti gli altri social network, che possono essere utili a raggiungere il tuo target, con la tua comunicazione. A chi è adatto il corso?

Il corso sui social network è presente anche nel corso per diventare blogger, quindi perché dividerlo? Ho pensato a chi non era intenzionato a diventare blogger ma voleva comunque mettere al meglio, la propria presenza sui social network. Ad esempio per i professionisti che vogliono aumentare il proprio bacino di clienti, per vendere i propri prodotti o servizi.

Angela Ercolano

Ma quanto mi costa?

Il prezzo del corso e 39 € all’ora. Quante ore durerà dipende dal tuo grado di conoscenza dei social network, indicativamente da uno a quattro ore. Divisi in due giorni da due ore, oppure due ore al giorno, la mattina oppure il pomeriggio, a giorni alterni così da avere il tempo di fare gli esercizi.

Come si svolgerà praticamente il corso?

Potremmo farlo su Skype oppure per telefono come preferisci. Per prendere appuntamento mandami una mail ad angelaercolano@yahoo.it.

Per cominciare...

BONUS: mezz’ora gratuita in cui avrai una valutazione dello stato dei tuoi social network (se ce li hai). In alternativa una valutazione teorica degli stessi, così da capire come procedere per il corso.