1/2 Ora gratis

Per una valutazione gratuita del tuo sito internet oppure dei tuoi profili social.

Lavorare da freelance mi ha permesso di avere un lavoro con cui ho conciliato la mia vita privata, con quella economica. Senza rinunciare a me stessa. Puoi farlo anche tu. Puoi imparare da me:

I social network ormai non possono essere più trascurati, anche se non ti piacciono. Sia che tu abbia una professione online, o che tu abbia una professione analogica. Almeno su facebook ci sono tutti, perché perdere futuri clienti? Per farti conoscere però devi usare la netiquette del social network dove t’iscrivi, per non fare errori banali e grossolani che potrebbero darti il risultato opposto. Ricorda che sui social network non sparisce niente, anche se tu non ti sembra più visibile. Meglio ancora crearsi un sito internet, fosse anche solo un biglietto da visita per farsi trovare da chi cerca on-line, ormai con i cellulari, la maggior parte delle persone usa esso tipo di ricerche.

Angela Ercolano

A chi si rivolge questa offerta?

A tutte le persone che cercano un lavoro oppure che non si trovano bene nel classico lavoro 8/10 ore fuori casa. Riesco a portare a casa un degno stipendio, solo con tre ore di lavoro al giorno.

Perché farlo?

Perché spesso una persona esterna e competente è più obiettiva. Lo so bene che il blog è come un figlio e cambiarlo non è mai facile. A volte però degli accorgimenti da prendere sono necessari per renderlo più fruibile ai nostri utenti.

Da una mamma a tutte le supermamme

Se anche tu sei una supermamma che vuole fare delle sue passioni un lavoro come ho fatto io, non esitare a contattarmi!