Stai con me… non così vicino è l’ultimo libro della trilogia che sto leggendo di Vera Brain.
Dopo
Stammi vicino ancora un po’
e
stammi lontana ma non troppo
in cui abbiamo seguito le avventure di Alex e Nessie, adesso è il turno di Chris e Marco i rispettivi migliori amici dei precedenti protagonisti.
Chris ha vissuto una storia sbagliata con Fabio un ragazzo violento che la faceva sentire sbagliata, adesso non si fida più di nessuno e soprattutto non si fida di se stessa.
Per Marco non sarà semplice riuscire a fare breccia nel suo cuore, nonostante sa di piacerle molto.
Se ti interessa questo libro, clicca sull’immagine sottostante per acquistarlo.
Stai con me… non così vicino la trama:
Destino, fato, sfortuna, fortuna, ciascuno di noi è libero di chiamarlo come vuole ma cosa ci porta a vivere quell’attimo che cambierà per sempre la nostra vita? Sono solo coincidenze o il destino ci mette lo zampino?
Per Cristina, Chris, per gli amici, tutto inizia la sera in cui decide di aiutare la sua amica un po’ pazza. Quando accetta di seguire Nessie nella sua misteriosa missione, non sa ancora cosa l’aspetta. Sicuramente non è pronta ad incontrare lui e i suoi occhi blu. In questi due anni neanche la sua migliore amica è riuscita a capire cosa nasconde, perché questo sconosciuto sembra in grado di farlo?
Quegli occhi blu la spaventano. Così profondi e intelligenti, in grado di leggerle dentro come nessun altro ha mai fatto prima e lei non vuole assolutamente svelare nulla, soprattutto ad un ragazzo così sbagliato per una come lei.
La cosa migliore da fare in questi casi è scappare e nascondersi, sperando che lui smetta di sbucare sempre all’improvviso spaventandola.
Ma è proprio quando vorresti correre il più lontano possibile che la vita ti costringe ad affrontare la realtà.
Riuscirà Chris a vincere le sue paure?
Non resta che scoprirlo.
Lascia un commento